L’area espositiva si sviluppa attorno ad una zona centrale, l’Agorà, che come nell’antichità rappresentava il fulcro delle interazioni, anche oggi si traduce in uno spazio conviviale, un punto di incontro, ma anche un luogo che lascia spazio ad elementi d’arredo, realizzati con MEG H, soluzione ideale per le applicazioni orizzontali outdoor. A completare l’area centrale, Abet ha scelto di unire un’anima in alluminio, caratteristica delle soluzioni Metalleido, alle superfici traslucenti del Diafos per la realizzazione del tavolino, e ancora una speciale versione di Naval Deck per la pavimentazione: un’essenza dai toni del grigio con linee scure, esaltato dalla finitura longline.
Ai lati dell’area sono disposti gli espositori. Sarà possibile, infatti, osservare le novità delle collezioni ROCKS, LEGNI e la capsule collection della serie METALLI, ma anche la nuova finitura BARK, e la finitura GEO presentata in anteprima l’anno scorso. Infine, saranno presenti i decori in stampa digitale della WHIMSY COLLECTION di Arthur Arbesser e le proposte già conosciute come i prodotti Metalleido, Polaris, in mostra con due ulteriori proposte, Agave e Circè, e Diafos, utilizzato per decorare le pareti della sala riunioni.
Lo spazio espositivo si chiude con una parete su cui una grande A è composta da più di 4000 tessere campioni, tutti decori della Colours collection.