Scrivi nel campo e premi invio per cercare nel sito.
  • {{item._id}} {{item.title.toLowerCase()}}

Lamishield

Lamishield è il trattamento agli ioni d’argento applicato ai laminati HPL in grado di generare uno scudo protettivo antibatterico.

Lamishield fornisce un efficace protezione contro i batteri impedendone la loro proliferazione.

Lamishield, l’antimicrobico di Abet Laminati, è pensato per rispondere a una specifica e sempre più sentita esigenza: la riduzione dei rischi per la salute derivanti dalla contaminazione incrociata.
Grazie alla tecnologia BioCote® agli ioni d’argento totalmente incorporata nello strato decorativo, unitamente all’impiego delle corrette pratiche igieniche e di pulizia, Lamishield inibisce la diffusione di un ampio spettro di microbi.

img-sito_lamishield_2a
img-sito_lamishield_2b

Igiene e sicurezza senza rinunciare alla bellezza, al colore e al design di una superficie liscia e continua.

Prove di laboratorio eseguite conformemente alla ISO 22196:2011 (Misura dell’attività antibatterica su plastiche e altre superfici non porose), dimostrano che Lamishield protetto con BioCote® riduce la carica batterica
fino al 99,9%.

Lamishield “veste” gli interni con una superficie colorata, duratura, lavabile e facilmente igienizzabile.

Lamishield, producibile sia in sottile che stratificato, è la soluzione ideale per applicazioni verticali e orizzontali.
Data la facilità di applicazione e manutenzione, è considerato tra i prodotti da rivestimento più utilizzati soprattutto nell’ambito dell’arredo d’interni e in ambito contract per la realizzazione di bar, ristoranti, hotel, treni, nel settore navale e in generale laddove si richiedono elevati standard igienici.

Spessori
Formati
Download

Gran parte dei laminati della collezione Abet come Print HPL e Stratificato HPL sono producibili nella variante Lamishield.

Lamishield, in virtù delle sue proprietà antibatteriche, è ideale per rivestire gli interni di ospedali, camere bianche, studi medici, laboratori, scuole, piscine, palestre, bagni pubblici. Si può utilizzare per piani di tavoli, banchi scolastici, banconi cucina o bar.

Tutti i progetti correlati

Seleziona una categoria

  • Tutti
  • Health

Art direction

Giulio Iacchetti

Matteo Ragni

Graphic project

Alessandro Boscarino

Valerio Aprigliano

about studio

Web development

Marco Tonet

Irene Sartor

Nicola Carpene

webkolm

Content curation

Silvia Cortese

Photos

Max Rommel

Gaia Anselmi Tamburrini