Scrivi nel campo e premi invio per cercare nel sito.
  • {{item._id}} {{item.title.toLowerCase()}}

Abet Laminati porta a Colonia una vasta selezione di decori

Abet Laminati dopo la presenza alla Milano Design Week, conferma la sua partecipazione a Interzum 2023 (Colonia, 9-12 maggio), in un’edizione nuova, ricca di idee, ispirazioni ed innovazioni.

Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, design curator dell’azienda, hanno progettato uno spazio espositivo che metterà in mostra tutte le ultime novità.

L’Agorà, proposta in una nuova formula a raggiera e realizzata con laminati prodotti solo con carte kraft 100% riciclate, sarà come sempre il fulcro dell’area espositiva. Ad incorniciare l’area centrale, Abet ha scelto di disporre una serie di espositori, sulle quali sarà possibile osservare una selezione di decori e finiture della gamma.

Lo spazio espositivo si chiude con una parete, che sovrasta il banco reception, su cui una grande A è composta da più di 400 tessere campioni, tutti decori della Colours Collection.

I MATERIALI PROTAGONISTI DELLO STAND

 

Abet Laminati ha previsto per la sua presenza ad Interzum, uno stand studiato per mettere in mostra al meglio le diverse proposte e realizzazioni. Per il pavimento è stato scelto Externa nella tonalità 475 Grigio Perla, per una sezione verticale e il bancone sono state selezionate le leggere nuance di Diafos, per le basi degli espositori 726 della Serie Metalli e ancora MEG-H per l’Agorà.

Per gli espositori, i veri protagonisti della kermesse, le proposte delle collezioni Legni e Rocks si uniscono alle nuove proposte di Polaris Contemporary che si presenta come la grande novità di Abet, con i suoi 12 decori.

Altra interessante proposta è la selezione di finiture dedicate al mondo dei Metalli: Magma, Pluriball e Surfline, finiture dalla forte personalità, capaci di enfatizzare la luminosità e il carattere delle superfici.

Richiedi un campione

  • Nessun campione selezionato.
    Vai alla Abet Collection per selezionare i campioni da richiedere.
  • {{sample.code}}
    {{sample.name}}
    {{sample.collection}}
    SEI0.9mm400x400mm
    x5
step 3

Art direction

Giulio Iacchetti

Matteo Ragni

Graphic project

Alessandro Boscarino

Valerio Aprigliano

about studio

Web development

Marco Tonet

Irene Sartor

Nicola Carpene

webkolm

Content curation

Silvia Cortese

Photos

Max Rommel

Gaia Anselmi Tamburrini