Scrivi nel campo e premi invio per cercare nel sito.
  • {{item._id}} {{item.title.toLowerCase()}}

Abet Laminati per il bagno

Chi l’ha detto che un bagno non può diventare il protagonista della casa?

 

Negli ultimi decenni un’evoluzione importante del concetto di abitare e del modo di vivere la casa hanno condizionato i criteri di progettazione e di arredo di tutto l’ambiente domestico. Il bagno moderno – che ha subito un vero processo di cambiamento, mostrando molti mutamenti, sia sul piano funzionale che su quello estetico – ora rappresenta un luogo che deve soddisfare sia esigenze di funzionalità sia di stile.


Abet Laminati propone soluzioni perfette per questo ambiente prendendo spunto dalle collezioni Polaris Contemporary – novità 2023 – Colours e Rocks.

Oggi per arredare il bagno seguendo le tendenze dell’interior design è necessario scegliere colori specifici, capaci di esaltare lo spazio.


La scelta cade come sempre sul bianco e il nero che si abbinano in modo armonico a tonalità neutre e naturali. Tra le proposte di Abet spicca una palette che rievoca la naturalità dei materiali, con 1472 Forest Green, 1947 Agave e 1465 Bright Emperor.

L’accostamento di decori che riproducono in modo fedele le pietre naturali e l’universo delle tinte della natura soddisfa a pieno le necessità attuali: avere spazi e superfici funzionali, esteticamente gradevoli e resistenti, per creare un bagno dall’atmosfera rilassata, autentica e senza tempo.


Tre collezioni che possono essere mixate ed accostate tra loro, utilizzate nell’ambiente bagno ma non solo: infatti sono adatte anche ad ogni altra stanza della casa e ideali per tutte le applicazioni dove è necessario abbinare resistenza e design.

Request sample

  • Nessun campione selezionato.
    Vai alla Abet Collection per selezionare i campioni da richiedere.
  • {{sample.code}}
    {{sample.name}}
    {{sample.collection}}
    SEI0.9mm400x400mm
    x5

Invia la richiesta

step 3

Art direction

Giulio Iacchetti

Matteo Ragni

Graphic project

Alessandro Boscarino

Valerio Aprigliano

about studio

Web development

Marco Tonet

Irene Sartor

Nicola Carpene

webkolm

Content curation

Silvia Cortese

Photos

Max Rommel

Gaia Anselmi Tamburrini