Dal 15 al 18 settembre Abet Laminati prenderà parte agli eventi che coinvolgeranno la città di Bra, in concomitanza con gli appuntamenti di Cheese 2023 – Il sapore dei prati.
Nella prestigiosa cornice del cortile di Palazzo Mathis, a Bra, il protagonista sarà il design con la presentazione del nuovo Progetto “Dedalus Restart”, a cura dell’associazione Piero Fraire, che si svolgerà nel 2024.
L’Associazione Culturale Piero Fraire, in collaborazione con Abet Laminati, Memphis, TESISQUARE e lo stesso Comune di Bra, allestirà il cortile di Palazzo Mathis con decori, arredi, videoproiezioni, luci e musiche creando di fatto un luogo nuovo, capace di fondere storia e design e di celebrare la rinascita e la storia di quest’evento che ha segnato la cultura braidese. Per l’occasione Abet si occuperà dell’allestimento dell’area con una speciale selezione di decori, legati alla storia di Memphis e non solo.
Sempre in occasione della manifestazione che coinvolgerà diversi spazi della città, Abet Laminati ha scelto di supportare Arci Bra e donerà per l’evento alcuni oggetti di design per l’allestimento del cortile interno della struttura: uno spazio di relax dove cubi e sedute in laminato animeranno l’area esterna e alcune sezioni verticali verranno decorate con i laminati della Parade Collection di Giulio Iacchetti.