Anche quest’anno Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, design curator dell’azienda, hanno progettato uno spazio espositivo che metterà in mostra grandi novità.
Uno stand aperto, in cui saranno presenti: le caratteristiche “A” di Abet, una composta da più di 400 tessere campioni della Colours Collection e l’altra composta da campioni della collezione Metalli; oltre a tre strutture monolitiche, due banconi e una panca, realizzate rispettivamente con i nuovi decorativi della collezione Metalli e in MEG H, laminato nato per le soluzioni outdoor.
La sala riunioni sarà delimitata da grandi pannelli di laminato, tanti decori “best seller”. I grandi pannelli avranno lo scopo di incorniciare la nuova capsule collection, ideata in esclusiva per Sicam 2023 e i nuovi decori della collezione Metalli. Sulla parete di fondo sarà infine presentata in anteprima la collezione “Mare Nostrum” disegnata da Matteo Ragni: 6 pattern realizzati in stampa digitale (Fetch, Islands, Octopus, Net, Papersail, Shark), ognuno di questi declinato in 4 colori che richiamano le tonalità naturali del mare e della terra. I decori della collezione saranno caratterizzati da un core realizzato in Re-Abet, prodotto costituito da carta kraft 100% riciclata presentato in occasione di Interzum 2023.