Abet Laminati e Saib presentano DIPLOS – ITALIAN DESIGN SOLUTION – MDW18

06 aprile 2018

“Siamo sempre stati affascinati dall’idea che un’architettura possa avere diverse vite. Di solito ciò avviene soltanto nel tempo, ma in questo caso ci interessa aggiungere la possibilità di godere di una costruzione anche in diversi luoghi”.

Così Aldo Cibic introduce il progetto “Colors on the Move”, che, in occasione della Milano Design Week 2018, racconta Diplos ad House In Motion, nel Chiostro del Settecento dell’Università degli Studi di Milano.

All’interno di questa installazione si vive un’esperienza sensoriale visiva e tattile, fatta di vibranti cromie e superfici della nuova collezione Diplos, materiali che nascono dalla combinazione tra l’elevata qualità e resistenza del Print Hpl di Abet Laminati e l’innovativo pannello truciolare nobilitato di Saib: la forza è l’unione tra due realtà che fanno della qualità il loro linguaggio. Personalizzabile in una ricca gamma di decori, Diplos si esprime in questa occasione con finiture materiche dai tratti distintivi, tra le quali la corposa Root, le innovative Aquarama e Dharma, oltre ai nuovi decorativi che rimandano al legno e ai tessuti.

Vi invitiamo a scoprire Diplos, perché ogni progetto possa essere rifinito dalla massima ricerca tecnica ed estetica.

diplosdesign.com


Colors on the Move

Progetto di Aldo Cibic

Interni / House in Motion

Università degli Studi di Milano Ca’ Granda ex Ospedale Maggiore Cortile del ‘700

Dal 16 al 28 Aprile 2018
apertura Lunedì 16 Aprile alle 14:30

Via Festa del Perdono, 7 – 20122 Milano. Fermata Metro Missori

Orari: 16 > 22 Aprile: 10.00-24.00

23 > 27 Aprile: 10.00-22.00; 28 Aprile: 10.00-18.00


saib.it

cibicworkshop.com

Interni – House in Motion