Wilmotte & Associés inaugura il nuovo Studio Wilmotte Milano

19 novembre 2019

Lo scorso 14 novembre si è tenuta l’inaugurazione del nuovo showroom del noto brand Francese. I nuovi locali sono situati in una delle zone più prestigiose della città a pochi passi dal Duomo di Milano. All’inaugurazione hanno partecipato i più importanti volti del design italiano e francese.

Gli ospiti, oltre ad una panoramica delle idee e delle iniziative dello studio, hanno avuto l’opportunità di scoprire la nuova COULEURS COLLECTION ARCHITECTE, l’innovativa collezione di laminati decorativi in tinta unita nata dalla collaborazione tra Abet Laminati e Wilmotte & Associés. Tale collezione risponde all’ esigenza dei designer di creare pattern personalizzati; ciò è reso possibile grazie alla vasta gamma di colori, finiture e texture accostabili tra loro.

Parte degli arredi e delle opere, disegnati dall’importante studio parigino, sono stati prodotti con i laminati Abet e realizzati da De Rosso, mobiliere leader del settore. Una copia di Tabouret Elysée e Table Circle line è stata donata ad Abet Laminati ed è esposta nel museo permanete all’interno dell’azienda.


Studio Wilmotte Milano

Via Gerolamo Morone, 2

20121 Milano