Vetro, marmo, ma anche laminato. Vilarte lancia un padiglione di lusso su misura

08 luglio 2022

Il desiderio di sfuggire alla frenesia della vita quotidiana non è un fenomeno recente. Tuttavia, con gli spostamenti limitati e le case che diventano uffici, è diventata una vera e propria sfida trovare un luogo dove rilassarsi. Una sfida che Vilarte ha colto in pieno. Il marchio di design belga, nato da poco, ha collaborato con stefan.schöning.studio per creare un padiglione di lusso per esterni altamente personalizzabile. Il loro obiettivo? Un design elegante e senza tempo che può essere adattato alle esigenze e ai gusti del cliente.

I padiglioni si basano su una struttura predefinita, ma flessibile, che costituisce la base principale. Tutto il resto viene personalizzato in base ai gusti dei residenti.

Per Vilarte, stefan.schöning ha creato un’innovativa struttura modulare in acciaio e l’ha combinata con superfici di vetro, marmo e laminato.

La palette di colori del padiglione Irish Green suggerisce i vasti paesaggi smeraldini dell’Irlanda. Vilarte ha scelto Abet Laminati per questo progetto: MEG 1853 Muschio per il rivestimento esterno e 842 Verde Sub e 844 Jeep per gli interni.

 

Grazie a vilarte.be e Abet NV