Abet Laminati alla mostra “Created In Italy – l’attitudine per l’impossibile”

23 dicembre 2021

Abet Laminati partecipa, dal 17 dicembre 2021 al 15 febbraio 2022, alla mostra itinerante “Created In Italy – l’attitudine per l’impossibile” che farà tappa per la prima volta all’estero, all’Istituto Italiano di Cultura di San Francisco presso i nuovi spazi di INNOVIT – Italian Innovation and Culture Hub.

La mostra sul paesaggio industriale italiano, concepita dal Ministero per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale (Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese), a cura dei compassi d’Oro Odo Fioravanti, Giulio Iacchetti e Francesca Picchi, esporrà alcune tra le più importanti eccellenze italiane nell’ambito del design industriale e dell’innovazione tecnologica.

Non poteva quindi non essere coinvolta Abet Laminati, una tra le più importanti realtà produttrici di laminati decorativi presente in Italia e in oltre 90 paesi di esportazione.  Una storia di successo, un’eccellenza del Made in Italy capace di rispondere perfettamente alle numerose richieste di un mercato in costante crescita.

La mostra intende presentare al pubblico un’immagine vivida dell’ingegno italiano attraverso numerose storie di individui e idee, per sottolineare le qualità e le caratteristiche della creatività e della sfaccettata produzione italiana.

 

Visitabile solo su appuntamento (email: contact.sanfrancisco@esteri.it)

Dal 17 dicembre 2021 al 15 febbraio 2022 | ore 9:30-17:00

Istituto Italiano di Cultura San Francisco (nuova sede)

c/o INNOVIT Italian Innovation and Culture Hub, 710 Sansome St., San Francisco.