ABET LAMINATI A INTERZUM 2019

09 maggio 2019

Abet Laminati partecipa a Interzum, la più grande fiera al mondo della subfornitura per l’industria del mobile e dei semilavorati.

Dal 21 al 24 maggio, Interzum sarà il punto d’incontro per i buyers internazionali, una piattaforma dove i visitatori potranno vivere le novità e gli espositori potranno raccontare come hanno saputo interpretare i trend più recenti.

Abet Laminati presenterà la 2019›2021 Collection con le nuove proposte decorative, grazie all’aggiunta di molte tonalità da scoprire e texture da toccare in uno spazio progettato da Paola Navone.

I pannelli compositi Metalleido, le superfici matt ed eleganti della Collezione PolarisDIPLOS: la nuova Italian Design Solution di Abet Laminati e Saib, il Print Acoustics, sistema integrato per l’assorbimento acustico sviluppato da Abet Laminati in collaborazione con il partner belga Triplaco, lo SlidingCore, il laminato stratificato postformabile, e la nuova finitura Ostuni caratterizzano l’imponente stand.

Una selezione dei nostri laminati sarà anche disponibile presso ICDLI HPL-Gallery: lo spazio espositivo inviterà gli ospiti a scoprire il multiforme mondo dell’HPL.


INTERZUM

Colonia – Germania
21/24 maggio 2019
Pad. 10.2
Stand B10>C11