Abet Laminati vola a New York nella nuova oasi di benessere di QC Terme

26 aprile 2022

Nell’historical district di Governors Island, a pochi minuti di ferry da Manhattan, QC Terme ha da poco inaugurato una nuova ed esclusiva oasi di benessere. 

QC NY – l’ultimo nato del gruppo fondato dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio che comprende centri benessere e termali, resort e hotel di design a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino Terme, sulle Dolomiti, a Chamonix Mont-Blanc – è il primo passo dello sviluppo che avverrà nel continente nordamericano nei prossimi anni. 

Il gruppo italiano, per questa occasione, ha riqualificato un ex complesso militare che comprende una grande area verde con quasi 4 mila ettari di parco e alcuni edifici vittoriani trasformandolo in un tempio del benessere con vista sui grattacieli e sulla Statua della Libertà. 

Un progetto in cui spicca l’eccellenza del Made Italy nel design e nella scelta dei materiali ricercati. Ed è per questo motivo che l’azienda Abet Laminati è stata chiamata per partecipare alla creazione di questa oasi di bellezza e pace a un passo dal centro città. 

Tutti gli armadietti degli spogliatoi sono stati realizzati in laminato, e sono stati decorati con uno speciale micro pattern bianco e grigio creato in stampa digitale da Abet, in esclusiva per QC Terme. 

Abet Digital, infatti, propone un servizio su misura e tante soluzioni, dal soggetto di stampa alla finitura di superficie, garantendo sempre massima flessibilità nella realizzazione e grande impatto estetico. 

Abet Laminati e le sue soluzioni a fianco di una grande casa italiana che celebra New York.