Abet Laminati, in collaborazione con Camp Design Gallery parteciperà alla prossima edizione di Design Miami/ Basel, dal 11 al 16 giugno, con Three characters in the second act: The Royal Family creata dall’architetto inglese Adam Nathaniel Furman.
Dopo la presentazione della collezione e della mostra Four characters in the first act, curata da Marco Sammicheli nel 2017, Camp Design Gallery e Adam Nathaniel Furman hanno iniziato ad elaborare un nuovo capitolo della loro collaborazione con Abet Laminati.
“Fu quello il momento nel quale iniziammo a pensare di lanciare la nostra visione e il nostro progetto a livello internazionale e Design Miami Basel ci sembrava un palcoscenico ideale per noi. Una galleria indipendente, un’azienda storica nella produzione del laminato plastico decorativo e un artista visionario: un trio perfetto in grado di ispirare una nuova prospettiva di design”, dice Beatrice Bianco di Camp Design Gallery.
In occasione di Design Miami/ Basel Icon Design propone “VICE / VERSA when designers interview journalists”che ospiterà una talk tra Adam Nathaniel Furman, Annalisa Rosso e Maria Cristina Didero, rispettivamente Editor in Chef e Editor at large di Icon Design.
Three characters in the second act: The Royal Family
11 – 16 giugno
Booth C11
Hall 1 Sud, Messe Basel
Svizzera
VICE / VERSA when designers interview journalists
Martedì 11 giugno ore 15.00
Hall 1 Sud, Masse Basel
Design Miami/ Basel