Abet Capsule Collection Luglio 2020

23 luglio 2020

Abet ha il piacere di presentarvi la Capsule Collection Luglio 2020. Una collezione di superfici che unisce la qualità e resistenza del laminato di Abet Laminati alla ricerca stilistica, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda Braidese.

Questa piccola collezione si distingue per l’inserimento di quattro nuovi decori:

  • Emperor e Bright Emperor sono due pietre dai tratti tipici del Marmo che si caratterizzano per la presenza di vene chiare e azzurre in contrasto con il grigio di fondo del decoro. Emperor e Bright Emperor sono in grado di esaltare la finitura Papier che regala alla superficie stile e pregio della versatilità.
  • Factory Cream e Factory Grey entrambi si rifanno ai cementi dall’effetto discreto, armonioso, un mélange di tonalità che richiama lo stile industrial. Questi decori sono abbinati alla nuovissima finitura Ostuni.

La Capsule Collection comprende inoltre storici decori della Collezione Colours e Rocks abbinati alla nuova ed elegante finitura Ostuni. Una finitura ispirata alla calce e agli intonaci spatolati tipici dei centri storici d’Italia. Trasmette gradevolezza al tatto ed eleganza allo sguardo, per un design d’interni che punta su texture evocative e raffinate.

Gli elementi della Capsule Collection Luglio 2020 sono versatili e abbinabili tra loro, nascono dalla ricerca sulle ultime tendenze del settore dell’arredo per rispondere al meglio alle esigenze dei progettisti.

La collezione è così composta:

 

Codice Nome Finitura Formato 30 | 46 Full Colour
871 Grigio Scuro Ostuni Si Si
1804 Blu Tenebre Ostuni Si No
1944 Squalo Ostuni Si No
1460 Zement Ostuni Si Si
1466 Factory Grey Ostuni Si Si
1467 Factory Cream Ostuni Si Si
1464 Emperor Papier Si Si
1465 Bright Emperor Papier Si Si