Abet a Design Shanghai con l’eccellenza di Polaris

20 novembre 2020

C’è spazio per una fiera di design “fisica”, in questo 2020, nonostante la pandemia e l’emergenza sanitaria.

Dal 26 al 29 novembre ritorna Design Shanghai, al Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center. E Abet è felice di partecipare alla rassegna portando, in particolare, l’eccellenza di Polaris e di Polaris Foldline.

Polaris, come la luce confortante della stella polare, rappresenta un punto fermo, di arrivo, una superficie “altra”, profonda e piena. Il colore risulta “fondente”, per un sicuro effetto innovativo ed immaginifico. Polaris è in testa ai prodotti di ultima generazione Abet Laminati e costituisce un riferimento sofisticato e durevole per i progettisti più curiosi che desiderano una resa inedita.

Frutto della ricerca stilistica e tecnica di Abet Laminati, Polaris è un prodotto rivoluzionario, caldo e morbido al tatto, con caratteristiche straordinarie: è altamente resistente al graffio e al calore ed è anti-impronta. Il curioso binomio durevole/vellutato rende Polaris una superficie dall’appeal futuribile, perfetta quindi per i progetti ultra contemporanei, che appaga i sensi con un effetto piacevole e unico.