SALONE DEL MOBILE + FUORISALONE

11 aprile 2015

PANDA LANDSCAPE
SALONE DEL MOBILE | PAD. 2O STAND EOI›FOI | I4›I9 Aprile

Il mondo visionario, eclettico e non convenzionale di Paola Navone incontra la sensibilità creativa e il know-how che da sempre appartiene a Cappellini. Landscape Panda è un nuovo capitolo del loro reciproco e naturale incanto creativo, che racconta in forme diverse la specialissima sintonia nell’intendere la bellezza delle cose. Una collezione amichevole, come gli elementi che Abet Laminati ha vestito con pattern grafici o fantasiosamente pop, realizzati in stampa digitale: unità versatili (divano, tavolini, contenitori e lampade) che creano spiritosi paesaggi visivi.

DE ROSSO
SALONE DEL MOBILE | PAD. IO STAND O4 | I4›I9 Aprile

De Rosso si presenta al Salone Internazionale del Mobile 2015 con un allestimento #colorful; al suo fianco (da sempre) Abet Laminati.
Il progetto, unico nelle forme e nella grafica, è firmato Paola Navone ed è caratterizzato da decori delle collezioni Colours, Abet Wood, Rocks e da decori realizzati in stampa digitale.
Nella factory De Rosso il laminato Abet rivela tutta la sua ricchezza espressiva.

ABET LAMINATI E DE ROSSO: BINOMIO UNICO PER ESTREMIZZARE SOLUZIONI D’ARREDO ESCLUSIVE
SUPERSTUDIOPIU’ | FUORISALONE (Via Tortona, 27) | I4›I9 Aprile

Superstudio Group festeggia 15 anni da protagonista del Design internazionale a Milano con il nuovo format SUPERDESIGN SHOW.
Il Direttore Artistico, l’architetto Carolina Nisivoccia, ha scelto Abet Laminati e De Rosso per realizzare gli arredi appositamente studiati per gli spazi comuni: totem e pannelli segnaletici e un banco infopoint realizzati in stampa digitale.
Carolina Nisivoccia ha scelto anche la libreria componibile TAKEBOOK disegnata da Roberto De Rosso, proposta in questa occasione nei colori Abet Laminati Blu Elettrico e Rosso Tango.

Photo: Cappellini