MEG – Nuovi Decori e Finiture 2017

20 marzo 2017

La Collezione per esterni MEG di Abet Laminati è stata arricchita ed è attualmente composta da 95 decori suddivisi secondo le tipologie:

MEG Standard: 8 Decori disponibili in finitura Sei.

MEG Colours: 50 Decori (7 novità) disponibili in finitura Sei.

MEG Wood: 31 Decori (5 novità) disponibili nelle finiture Sei Due, Sei e Climb.

MEG Metal: 1 Decoro disponibile in finitura Sei.

MEG Concrete: 5 Decori (4 novità) disponibile in finitura Climb, Sei e Sei Due.

L’intera collezione è a disposizione nei formati 305 x 130 cm, 420 x 130 cm, 420 x 161 cm.

Il MEG di Abet Laminati è un prodotto da costruzione ideale per l’architettura. Compatto, robusto e durevole, è un rivestimento specificamente progettato per applicazioni esterne; è adatto al settore edilizio, dove costituisce un’ottima alternativa ai materiali tradizionali. Viene utilizzato principalmente per il rivestimento di facciate (tipicamente facciate ventilate) e di balconi, nonché per la realizzazione di frangisole, di arredo urbano e di segnaletica esterna.

Il MEG può anche essere personalizzato grazie alla tecnica della stampa digitale “Abet Digital” che permette di realizzare progetti “su misura”, attingendo anche alla propria prospettiva grafica o fotografica.

Il MEG è involucro protettivo e parte costituente dell’architettura, un modo per vestire grandi o piccoli progetti in maniera sempre unica, esprimendo ogni volta concetti e geometrie differenti. La sfida è dare libertà per progettare e preservare al tempo stesso l’architettura, per lasciare un segno distintivo, qualsiasi esso sia: proprio come avere matita e foglio bianco per trasformare gli spazi e, con loro, pensieri e percorsi.


Visita la pagina dedicata alla Collezione MEG