I laminati Abet a “Hotel Regeneration” di Simone Micheli – MDW18

29 marzo 2018

I laminati Abet a “Hotel Regeneration”, la più grande e coinvolgente mostra/agorà dedicata al contract del Fuorisalone 2018, progettata da Simone Micheli.

In occasione del Fuorisalone 2018 l’architetto Simone Micheli darà vita – all’interno del Lambrate Design District – ad “Hotel Regeneration”: un happening espositivo volto all’interazione tra pubblico e spazio, che avrà come focus il racconto del processo di riqualificazione della struttura alberghiera contemporanea e la sua esistenza futura, valorizzando la sperimentazione, la commistione di intenti e la ricerca volta a favorire la novità e l’avanzamento tecnologico.

La mostra-evento, che si estenderà su una superficie di oltre 4000 mq, presenterà al visitatore plurimi spaccati di ambienti dedicati all’accoglienza concepiti dall’architetto Simone Micheli come opere d’arte vere e proprie. L’osservatore, non appena varcata la soglia di ingresso, avrà accesso alle differenti aree per poter toccare con mano le innovazioni che l’architetto introduce in ciascuna di esse.

I laminati Abet sono stati scelti dal designer per la realizzazione degli spazi espositivi e una speciale stampa digitale personalizzata caratterizzerà il Regeneration bar, progettato con l’intento di rinvigorire la sensorialità umana e di spingere l’animo verso la perfezione contenutistica e formale.

La dinamicità dell’evento e la sua alta portata culturale contribuiranno a rendere pulsante e coinvolgente il cuore del Lambrate Design District.

Simone Micheli – Architectural Hero


Lambrate Design District

@OfficinaVentura14

Via Ventura 14 – Milano
17 – 22 Aprile 2018

10:00 – 20:00 |  17 – 21 Aprile

10:00 – 18:00 |  22 Aprile

18 Aprile: opening evening 19:00 – 24:00