Fuorisalone 2017: Space&Interiors

28 marzo 2017

Abet Laminati partecipa alla seconda edizione di Space&Interiors. All’evento, dedicato ai professionisti e che si connette alla Milano Design Week Abet Laminati si presenta con uno stand pensato da Paola Navone che metterà in primo piano Polaris, il laminato caldo e morbido al tatto dalle caratteristiche straordinarie: Polaris è antibatterico, anti-impronta, altamente resistente al graffio e al calore.

Polaris è in testa ai prodotti di ultima generazione Abet Laminati e costituisce un riferimento sofisticato e durevole per i progettisti più curiosi e alla continua ricerca di materiali unici.

Per poter raccontare al meglio le caratteristiche di Polaris, a Space&Interiors verrà esposto uno dei grandi tavoli utilizzati per La Cena in Palcoscenico, l’evento ideato da Paola Navone per il Fuorisalone 2016 al Teatro dell’Arte della Triennale di Milano, durante il quale gli ospiti hanno gustato il cibo direttamente sui piani in Polaris; ciò ha permesso di dare risalto alle qualità di questo materiale innovativo.


4 aprile – 16.00/20.30

5 – 8 aprile – 12.00/20.30

The Mall

Porta Nuova

Milano

fish paola navone