pRaL® è uno straordinario materiale artificiale, ottenuto dalla combinazione tra un minerale naturale e un polimero acrilico. La sua essenza è bellezza, colore, plasmabilità, funzionalità e straordinaria tattilità.
pRaL® non imita materiali già esistenti, ma ha una sua personalità, in grado di soddisfare qualunque esigenza progettuale. Il progettista deve solo scegliere all’interno della ricca gamma cromatica.
pRaL® è colorato in pasta, il colore investe infatti l’intero spessore e non solo la sua superficie. Inoltre pRaL® non è freddo come altri materiali, ma è caldo, morbido e carezzevole. Non inganni però la sua “morbidezza”, pRaL® ha un’ottima resistenza superficiale.
Plasmabilità, assenza di giunte, leggerezza, resistenza, igiene, bellezza: un materiale ad alte prestazioni, indispensabile per ogni progettista.
Di semplice pulizia e manutenzione, pRaL® è disponibile anche per minime quantità con colori personalizzati su richiesta dei clienti.
La versione pRaL® Exterior mantiene inalterate le caratteristiche del prodotto ed è resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.