Abet Laminati presenta le ultime novità a The Big 5 – Dubai

16 novembre 2017

The Big 5 è il più grande salone del Medio Oriente e riunisce migliaia di operatori del settore edilizio provenienti da tutto il mondo.

Abet Laminati si presenta a questo importante appuntamento internazionale con uno stand dal forte impatto visivo.

Una grande struttura rivestita in MEG (Material Exterior Grade) il materiale compatto e durevole, specificatamente progettato per facciate ventilate e altre applicazioni esterne, invita a scoprire gli ultimi decori MEG Wood e MEG Concrete, mentre al suo interno si alternano nuove superfici e texture materiche di grande effetto. Tra queste, sei nuovi decorativi che si aggiungeranno alla Collezione Rocks: l’eleganza del marmo si affianca alle superfici più contemporanee del cemento e dell’ardesia.

Per la prima volta in una kermesse internazionale Abet Laminati presenta Abet Lock, un rivoluzionario sistema che, grazie alla tecnologia Threespine®, permette di realizzare in modo semplice elementi di arredo utilizzando lo Stratificato HPL. Grazie ad Abet Lock si potrà attingere al ricco catalogo di decori e finiture dell’azienda di Bra e creare complementi d’arredo senza bisogno di viti o altri materiali di fissaggio. Una soluzione che combina l’elevata qualità e resistenza dello Stratificato HPL con incredibili potenzialità estetiche e di personalizzazione offerte dalla stampa digitale.

Al Salone di Dubai non mancherà Polaris: il rivoluzionario materiale caldo e morbido al tatto, resistente ai graffi e al calore, anti-impronta e facile da pulire.

Infine, una parte dello stand sarà dedicata a Digital Print, la stampa digitale che consente ai progettisti di personalizzare le superfici in laminato.


THE BIG 5

26 – 29 novembre 2017

Dubai Trade World Centre

STAND SS 1 A 157

SHEIKH SAEED HALL 1