Abet Laminati a SUN per Simone Micheli

05 ottobre 2016

In occasione di SUN l’architetto Simone Micheli darà forma a Beach Bar Restaurant HOTEL & Laboratorio FREL, uno spazio esperienziale unico, un ambiente dedicato all’ospitalità e all’intrattenimento fuori dall’ordinario.

Beach Bar Restaurant HOTEL & Laboratorio FREL si presenta come un format interessante sia dal punto di vista espressivo, sia contenutistico che, deciso nel rompere con la tradizionale logica che solitamente ispira il mondo della progettazione legato al settore dell’ospitalità, mostrerà al pubblico di visitatori quali future tendenze animeranno i campi della ristorazione e dell’accoglienza.

Beach Bar Restaurant HOTEL & Laboratorio FREL è uno spazio circolare fluido che immerge il visitatore in una realtà sospesa, un luogo dedicato allo scambio e alla sperimentazione.

Elementi espressivi d’alta qualità e propositivi spunti di riflessione contraddistinguono il progetto.

L’ambiente è fortemente scenografico e avvolgente: una grande opera del celebre fotografo Maurizio Marcato, alle spalle della reception, completa l’intensità della stanza, acuendone il fascino. L’opera è realizzata su pannelli Abet Laminati in stampa digitale.


SUN

Salone Internazionale dell´Esterno

Beach Bar Restaurant HOTEL & Laboratorio FREL

Evento curato ed organizzato da Simone Micheli Architectural Hero

Rimini Fiera

13/15 ottobre 2016

Pad. B5 D5 stand 001