Abet Laminati partecipa a InnoTrans

29 agosto 2018

Abet Laminati partecipa a InnoTrans, la manifestazione fieristica internazionale che si tiene ogni due anni a Berlino, la più importante fiera Business to Business del settore ferroviario mondiale in Europa.

Protagonisti dello spazio espositivo sarà Metalleido Composite Panels, da anni leader sia in campo nazionale, sia internazionale nella produzione di pannelli compositi – pannelli sandwich con core in nido d’ape in alluminio o in Nomex e pannelli in fibra di vetro tridimensionale impregnata con resina fenolica. La Divisione Metalleido di Abet Laminati ha come obiettivo primario la qualità che ottiene attraverso rigorose procedure di controllo sulle materie prime e sui prodotti finiti.I pannelli compositi sono destinati al settore trasporti e alla produzione di componenti di arredo, pareti divisorie, soffitti e pavimenti.

Il laminato HPL – stampa digitale e alcune varianti delle Collezioni Legni e Polaris – completa la proposta per InnoTrans, per una personalizzazione a tutto tondo dal design ricercato.


InnoTrans 2018

Berlino

18/21 Settembre

Hall 5.1 – Booth 204