Abet Laminati a MAISON&OBJET

04 settembre 2017

A MAISON&OBJET Abet Laminati si presenta con uno stand disegnato da Paola Navone che mette in evidenza le caratteristiche uniche di Polaris.

Ospitato all’interno del Materials Village, la piattaforma ideata da Material Connexion Italia e dedicata a materiali, nuove tecnologie e sostenibilità, lo stand di Abet Laminati è stato pensato come uno spazio per accogliere i professionisti alla ricerca dei prodotti più innovativi. Materials Village con Abet Laminati si trova all’interno del padiglione 8 dedicato alle finiture di interni per il settore Contract & Hospitality, nella sezione “Projets”: un’area che riunisce i brand che si rivolgono più specificatamente al mondo della progettazione.

Materials Village ospita inoltre l’installazione Atelier Italien in cui i materiali e le superfici esposte, tra le quali anche una selezione di laminati Abet, verranno interpretate dallo Studio Marco Piva per evidenziarne caratteristiche tecniche, decorative e funzionali. Marco Piva ha spiegato che cosa lo ha ispirato: “la forza del progetto deriva dal dialogo creativo che si è instaurato tra il mio Studio e le aziende: come in un atelier, dalla sinergia tra architetto e impresa, dall’estro creativo unito alla maniacalità sartoriale, nascono possibilità uniche. La matrice è tutta italiana, il risultato è pronto per affrontare il Mondo”.


MAISON&OBJET – Parigi

Parc des Expositions de Paris Nord Villepinte

8-12 settembre 2017  

Hall 8 – A98-B97