Abet Laminati e Paola Navone insieme per la Dubai Design Week

29 ottobre 2018

Abet Laminati parteciperà alla quarta edizione della Dubai Design Week con un’installazione progettata da Paola Navone, la designer con la quale l’azienda collabora da oltre trent’anni e oggi sua art director.

La Dubai Design Week, un appuntamento sempre più importante nel panorama del design internazionale, vede nuovamente Abet Laminati insieme a Paola Navone, la progettista in grado di interpretare perfettamente con il suo linguaggio ironico e simbolico i materiali e le texture dell’azienda di Bra. La designer ha creato un puzzle tridimensionale di scatole in laminato di diverse dimensioni caratterizzate da decori barocchi, geometrie inaspettate, righe e punti moltiplicati all’infinito, fiori giganteschi ispirati alle stampe orientali; tutto rigorosamente in bianco e nero e dall’effetto ottico piacevolissimo. Il grande puzzle di forme e decori va a comporre un portale che si apre sulla Dubai Design Week dando il benvenuto al suo pubblico internazionale.

La Dubai Design Week 2018 ospiterà una serie di talk e panel di esperti. Il 16 novembre dalle ore 16:00 alle 17:00, Paola Navone sarà al Main Stage (Building 4, Atrium) per parlare con Talib Choudhry, direttore di AD Middle East, dei suoi tanti progetti, delle collaborazioni e dell’evoluzione della sua lunga carriera.


Dubai Design Week

Dubai Design District

12/17 Novembre 2018


https://www.dubaidesignweek.ae/programme/2018/gateway-dubai-design-week/

https://www.dubaidesignweek.ae/programme/2018/keynote-paola-navone/