ABET LAMINATI A MADE EXPO 2017

03 marzo 2017

A MADE expo, la fiera dedicata ai materiali per l’architettura che si terrà dall’8 all’11 marzo a Fiera Milano Rho, Abet Laminati presenterà alcune collezioni pensate per soddisfare le diverse esigenze progettuali per esterni e interni.

Concepito per sorprendere i visitatori grazie alla ricchezza espositiva, lo spazio darà particolare risalto alle novità della collezione MEG (Material Exterior Grade), materiale compatto e durevole, specificamente progettato per facciate ventilate e altre applicazioni esterne; il MEG è resistente alle intemperie e fornisce prestazioni tecniche che lo rendono adatto al settore edilizio, dove costituisce un’ottima alternativa ai materiali tradizionali. In questo contesto prettamente architettonico, la struttura si veste di MEG Rosso Tango, per mostrare al suo interno il ventaglio dei nuovi decori in collezione.

Abet Laminati introdurrà anche Abet Digital, un nuovo concept e un’importante evoluzione nell’ambito della stampa digitale che ne facilita l’utilizzo accompagnando i professionisti nella personalizzazione delle superfici. Abet Digital comprende tutti i laminati HPL, per interni e per esterni; in questo stand si gioca con nuove texture disegnate appositamente, come il grande giardino botanico sul fondale.

Sul fronte dei laminati per interni, a MADE expo dominerà Polaris: il rivoluzionario materiale caldo e morbido al tatto, resistente ai graffi e al calore, anti-impronta e facile da pulire. Tre nuance a grandi campiture faranno da sfondo ad ambienti-casa stilizzati ed eleganti che mostreranno negli arredi una selezione di Stratificato, Full Wood, Pral ®, Legni News, Metalli, Colours, Rocks.

Un altro importante capitolo riguarderà le superfici per pavimenti e pareti realizzate con Parqcolor ® e Parqwall.

Completano l’insieme i prodotti Metalleido, i leggeri pannelli realizzati in nido d’ape per la produzione di componenti di arredo, soffitti e pavimenti.


made expo 2017

Fiera Milano, Rho

8/11 marzo 2017

dalle 9.00 alle 18.00

PAD. 1 – Stand D21 E18