Abet Laminati partner di Eligo Studio a Decorex International 2017

14 settembre 2017

Dal 17 al 20 settembre nella prestigiosa cornice del Syon Park di Londra aprirà i battenti la quarantesima edizione di Decorex International, il salone che riunisce, in uno scenario di incredibile eleganza, i nomi esclusivi dell’arredamento di interni e del luxury design.

L’installazione che all’entrata del salone dà il benvenuto ai visitatori quest’anno ha come tema la cena: Disruptive Dining, è il titolo di questa rappresentazione interpretata da quattro progettisti provenienti da diverse discipline: la moda, la floricoltura, la decorazione di interni e il design. In un grande carosello vanno in scena quattro modi diversi di intendere l’esperienza di una cena.

Eligo Studio, invitato a rappresentare il mondo del design, crea un’ambientazione dal titolo Ettore e Andromaca, a metà strada tra l’opera di Giorgio De Chirico e il mondo surreale di David Lynch, in cui due figure metafisiche si incontrano per una cena al tramonto all’ombra di geometrie classiche esaltate dai colori forti e intensi realizzate con i laminati Abet.


DECOREX

Syon Park

Londra

17-20 settembre 2017