Abet Laminati ad Arabian Insider tg

03 ottobre 2017

In occasione di Aachen All Nations Cup e dell’Arabian Horse World Championship a Parigi, appuntamenti molto sentiti dagli appassionati che riuniscono i migliori cavalli e cavallerizzi dal Medio Oriente e da tutta l’Europa, Abet Laminati è partner con MEG di Arabian Insider – trasmissione televisiva e web specializzata in equitazione.

Nel corso di due puntate che andranno in onda alle ore 19.00 sul canale ClassHorse TV, canale 221 di Sky il 4 e l’11 ottobre, il team di Arabian Insider racconterà le caratteristiche uniche di MEG, il materiale per l’architettura, compatto e durevole, specificamente progettato per applicazioni esterne e preferito da Arabian Insider perché adatto anche alla realizzazione di scuderie. Le stesse puntate sono già visibili sulla pagina Facebook di Arabian Insider https://www.facebook.com/arabianinsider/ (episodi 3 e 4).

Con questa partecipazione il laminato Abet prosegue il suo incessante percorso alla ricerca di nuovi e importanti settori per superare i propri confini; grazie alla versatilità e alla qualità tecnica che lo contraddistinguono, MEG conquista l’interesse di un ulteriore prestigioso ambito.


Visita la pagina dedicata alla Collezione MEG