ABET LAMINATI AD AMBIENTE 2016

12 febbraio 2016

“Dolce Vita“ – una mostra che celebra l’Italia come Paese Partner della fiera leader mondiale dei beni di consumo. Curatrice della mostra: la top designer Paola Navone.

Dopo Danimarca, Francia, Giappone e Stati Uniti, l’Italia sarà il quinto Paese Partner della fiera leader mondiale dei beni di consumo Ambiente. Circa 400 aziende italiane esporranno nell’ambito dei saloni tematici Dining, Living e Giving; fra queste si contano marchi leader internazionali. La mostra dedicata al Paese Partner intitolata “Dolce Vita“ a cura di Paola Navone, presenterà un’ampia gamma di prodotti italiani, tutto tassativamente nei colori verde, bianco e rosso – un vero tributo allo stile di vita mediterraneo.
Abet Laminati prenderà parte a questo importante progetto con la realizzazione in stampa digitale delle tre grandi pareti che faranno da sfondo all’esposizione. Dedicati al cinema italiano, i pannelli presenteranno una accattivante e imponente selezione di immagini in bianco e nero tratte da tre storici film.
Un decoro a righe bianche e nere in stampa digitale e alcune varianti “Colours” personalizzeranno i tavoli sui quali saranno esibiti i prodotti che hanno reso famosa l’Italia come nazione esportatrice. Anche il pavimento “damier” sarà realizzato con laminato Abet.
Ancora una volta la creatività di Paola Navone e la versatilità del laminato Abet raggiungono insieme un risultato unico e distintivo che concretizza ed esalta l’inconfondibile stile “Made in Italy”.