I laminati Abet a “Smart City: People, Technology & Materials”

07 marzo 2019

Giunge alla sua terza edizione la mostra-evento “Smart City: People, Technology & Materials”, ideata e organizzata da Material ConneXion® Italia. Negli spazi di Superstudio 13 la mostra inaugurerà al pubblico il 13 marzo, in occasione dell’inizio della Digital Week e proseguirà fino al 14 aprile 2019.

La mostra intende stimolare idee e dibattiti sul tema guida della “via latina alla smart city”: una Smart City che sia un sistema di relazioni che produce valore, dove la tecnologia è strumento di simbiosi e di empatia.

Il concept della mostra nasce dall’analisi dei cambiamenti più significativi che stanno interessando il nostro vivere quotidiano e l’evento offre occasioni di riflessione intorno alle tematiche di innovazione urbana, connettività telematica, città inclusiva, soluzioni tecnologiche che migliorano la qualità del vivere quotidiano, economia circolare e nuova mobilità intra e interurbana.

La mostra sarà accompagnata da un ricco programma di tavole rotonde, seminari, workshop, conferenze ed eventi.

I laminati Abet sono stati scelti per realizzare un tavolo per l’area conferenze e i desk che si troveranno ai due ingressi.


Smart City: People, Technology & Materials

Superstudio 13

Via Bugatti, 9/Via Forcella, 13 – Milano

13 Marzo – 14 Aprile 2019