2015 > 2018 Collection

22 gennaio 2015

La nuova Collezione 2015>2018 di Abet Laminati è formata da nuovi sciami di decori grazie all’aggiunta di tante tonalità diverse, materiali da scoprire e textures da toccare.
Da oltre 50 anni, Abet Laminati fonda la propria passione e crescita ponendosi come laboratorio sperimentale in cui si tracciano nuove linee guida grazie alla costante e intensa collaborazione con i designer e i creativi più innovativi.
Quello che ha ottenuto è una frizzante e rinnovata collezione di prodotti  per offrire una ricca scelta di superfici realizzate tramite una gestione responsabile ed eco sostenibile del processo produttivo, la cui qualità ottima è il risultato dei più alti standard di lavorazione.
La Collezione 2015>2018 si compone di declinazioni di colore o materiale che vanno a completare e rinfrescare la gamma esistente.
La Collezione si compone di ispirazioni fotografiche e grafiche in cui ogni catalogo racconta una storia, dove la luce naturale si fonde con la materia e porta suggestioni che accompagnano i nuovi e i classici decori ad esprimere ed ispirare il prossimo progetto, la prossima idea.
Le combinazioni, grazie anche alla nuova veste grafica che tiene in ordine il caos creativo della collezione, invitano a sperimentare, a raccontare delle storie, a cogliere il lato tecnico e performante ma anche quello più ludico e inaspettato.
Abet Laminati si avvale sempre più dell’esperienza ma per alleggerirsi, per mettere a disposizione l’alta qualità in chiave di crescita ed espressività. L’esperienza si fa leggerezza e fiducia per i prossimi progetti che saranno i tasselli del
Mondo che si rinnova.